Mannori Automatic System

Sistema pieghevole1. Sistema pieghevole

Rivoluzionaria struttura portante pieghevole brevettata costituita da un monoblocco rigido che evita cedimenti strutturali.

Sistema adattabile2. Sistema adattabile

La trave telescopica brevettata, da interrare durante l'installazione del cancello, consente di adattare la struttura alla misua desiderata.

Montaggio semplice e veloce3. Montaggio semplice e veloce

Grazie ai fissaggi meccanici già predisposti, si può montare il cancello in circa 30 minuti.

Facile da trasportare e stoccare4. Facile da trasportare e stoccare

Il sistema pieghevole garantisce una drastica riduzione delle dimensioni di imballo, facilitando la movimentazione e il trasporto del prodotto.
Grazie all'ingombro contenuto, il prodotto può essere trasportato in un normale mezzo commerciale. Anche lo stoccaggio viene premiato: l'imballo modulare consente di avere una grande disponibilità di prodotto in uno spazio ridotto.

Finiture resistenti ed eleganti5. Finiture resistenti ed eleganti

Le finiture dei cancelli Mannori Automatic System sono realizzate con un sistema certificato che combina la zincatura a caldo e la verniciatura a polvere.
Il risultato? Un prodotto con un'eccellente finitura cromatica, di lunga durabilità nel tempo e resistente agli effetti degli agenti atmosferici.

Automazione: basta una spina6. Automazione: basta una spina

La struttura portante ha già integrato: impianto elettrico, centralina, fotocellule e motori. L'unica operazione richiesta è l'allacciamento alla rete elettrica.

Pronta consegna7. Pronta consegna

Prodotto sempre disponibile a magazzino, in diversi modelli, misure e tipi di finiture.

Tempi e costi contenuti8. Tempi e costi contenuti

Il coinvolgimento e coordinamento di altre figure professionali non è più necessario: niente più sopraluoghi, opere murarie o messe a punto. Un notevole risparmio di tempo e denaro!

Collaudato e certificato9. Collaudato e certificato

Mannori Automatic System è certificato CE secondo la normativa vigente EN13341-1 obbligatoria dal 1° maggio 2005.